Sala d’attesa virtuale: software per la gestione delle attese

Fidelizza il cliente con un servizio migliore

È sempre maggiore l’attenzione degli studi medici alla fidelizzazione del paziente/cliente e all’utilizzo dei dispositivi mobili come canali rapidi e diretti di comunicazione con il paziente.

Software CRM che fidelizza il paziente-cliente, informandolo sui tempi di attesa per la visita.

XINFO Waiting Rooms

Una moderna applicazione che lavora in autonomia. Sincronizzata con l’agenda di CGM XMEDICAL, è in grado di informare i pazienti sui tempi di attesa per la visita. Consente la visualizzazione delle informazioni sia su monitor in sala d’attesa che sullo smartphone del paziente, tramite app XINFO installata.

XINFO Self Check-In

La soluzione che offre al paziente la possibilità di registrarsi autonomamente. Il personale interno potrà così porre maggiore attenzione ad altre attività.

La soluzione è composta da un elegante totem multimediale wireless (con il software CGM XINFO Self Check-In installato) pronto per essere posizionato in sala di attesa o accanto al banco di accettazione.

XINFO Self Check-In - CGM XMEDICAL

Un paziente soddisfatto è un cliente fidelizzato.

Patient iPad - CGM XMEDICAL

CGM XMEDICAL Patient iPad

Consente ai pazienti di compilare in modo semplice e immediato la propria anagrafica e il questionario di anamnesi tramite un’applicazione installata sull’iPad della struttura e studiata appositamente per la sua interfaccia touch.

Ottimizza tempi e costi di segreteria e conferisce maggiore professionalità alla tua struttura.

La segreteria, da una qualsiasi postazione CGM XMEDICAL, decide quali questionari di anamnesi sottoporre al paziente, quest’ultimo potrà accedere all’iPad tramite una password temporanea e inserire i propri dati anagrafici e anamnestici semplicemente sfiorando icone e pulsanti studiati per facilitare al massimo la fase di input dei dati.

CGM CARDKIT

La soluzione hardware e software per acquisire i dati del paziente da Tessera Sanitaria.

Con questo Kit le operazioni di Inserimento e Ricerca Paziente sono immediate e prive di errori. È sufficiente introdurre la Tessera Sanitaria nell’apposito Reader in dotazione per compilare in automatico i campi della scheda paziente, aggiornarli o ricercare e aprire automaticamente la scheda anagrafica.

CGM CARDKIT include anche una soluzione per l’autenticazione e la registrazione degli accessi al software. 
Ogni utente può autenticarsi in CGM XMEDICAL usando la propria tessera sanitaria, senza l’utilizzo di nome utente e password.

La soluzione include anche un set di funzioni per la registrazione degli orari di ingresso e di uscita dei collaboratori di studio e per il monitoraggio delle operazioni svolte.

CGM Cardkit - CGM XMEDICAL